Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Veena Malik

Veena Malik

posa nuda col tatuaggio dell'ISI



(PubliWeb) Spogliarsi completamente e farsi fotografare per la copertina di una rivista è, di per sé, un buon motivo per generare un terribile scandalo in un Paese musulmano come il Pakistan. Ma se oltre alla nudità, la protagonista dello scatto mostra il tatuaggio dell'ISI, ovvero le iniziali dei servizi segreti pakistani ma anche quelle dello Stato Islamico dell'Iraq, allora lo scandalo si eleva automaticamente al quadrato. La protagonista della vicenda è una attrice e modella pachistana che risponde al nome di Veena Malik la quale ha scelto di farsi ritrarre esattamente come abbiamo descritto per l'edizione indiana di FHM. Sappiamo bene che i rapporti tra i paesi musulmani non sono esattamente idilliaci e una foto del genere con le iniziali ISI sul braccio della bella Veena non è stata di certo una trovata particolarmente intelligente.



L'attrice e modella cerca di togliersi dall'impaccio spiegando di non aver mai posato nuda per FHM e che la copertina in questione è frutto di un'elaborazione al computer. I responsabili del magazine, invece, chiariscono che gli scatti sono stati realizzati a Mumbai e di poter dimostrare che la Malik si è mostrata senza veli. In merito alla scritta ISI sembra volesse essere solo uno scherzo. Peccato che in Pakistan l'hanno presa molto sul serio!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour