Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Valentina Corti

Valentina Corti

richiestissima nelle fiction Rai



(PubliWeb) La giovanissima attrice è tra le più impegnate nella stagione televisiva Rai. Accanto a Massimo Poggio, Marco Bocci, Michele Alhaique, Giorgio Lupano, Giuseppe Cederna e Alberto Molinari è stata tra le protagoniste di "K2-La Montagna degli Italiani". La serie racconta la storia di dodici alpinisti che, per primi, hanno tentato di conquistare la vetta del K2. Valentina è stata anche nel cast della storia romantica "Né con te né senza di te", che segna il ritorno di Sabrina Ferilli in una miniserie Rai.



Accanto a Michele Placido ha recitato in "Trilussa", racconto d'amore e di poesia che ricostruisce la vita del poeta Carlo Alberto Salustri. Diventata popolare con la fiction di successo "Titanic - Blood & Steel", la bella attrice dallo sguardo magnetico ha debuttato sul piccolo schermo con "Conta su di me". Nata a Roma nel 1985, Valentina Corti ha recitato anche in: "Negli occhi dell'assassino", "Il commissario Rex 3", "Don Matteo 7" e "Una musica silenziosa". Al cinema ha debuttato in "Romeo & Juliet", la pellicola di C. Carlei.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema