Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Valentina Cervi

Valentina Cervi

eccola senza veli



(PubliWeb) Torniamo a proporvi alcune immagini che mostrano la bravissima attrice romana, Valentina Cervi, nei panni della millenaria vampira Salomè in "True Blood". Valentina Cervi appare nelle scene di nudo integrale nella quinta stagione della serie tv di successo. Salomè, sempre accanto all'Autorità dei Vampiri, si lascia andare a scene di sesso sullo sfondo del tema vampiresco. L'attrice italiana di talento ha lavorato per la fiction americana, accanto a Peter Greenaway e Spike Lee.



La Salomè delle sacre scritture, venduta da bambina dalla stessa madre, cresce covando odio e rancore. Temibile, bella e carica di sensualità, in "True Blood" soddisfa anche il suo grande bisogno d'amore. Valentina Cervi, parlando del suo personaggio disinibito, ha dichiarato in un'intervista che "il bello di essere una vampira è quello di poter fare sesso senza responsabilità". Per calarsi totalmente nella parte senza imbarazzi ha seguito i consigli di Alan Ball (creatore della serie) che le ha detto di "non aver paura della potenza sessuale di Salomè e di lasciarsi andare liberamente".

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Valentina Cervi

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema