Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Melissa Rauch

Melissa Rauch

il lato sexy di The Big Bang Theory



(PubliWeb) Che bionda fenomenale! La riconoscete? Non vi basta il titolo del serial? È Bernadette di The Big Bang Theory. È proprio quella Bernadette con la vocina acuta della serie televisiva cult dei nostri tempi. Quella che interpretava il brutto anatroccolo della sit com, quella secchiona e disprezzata da tutti i maschi della zona. Certo che adesso è proprio cambiata.



La sua trasformazione è sorprendente. Maxim ha saputo tirare fuori dalla sua immagine un lato insospettabilmente sensuale. E quanto è sexy! Davvero troppo rispetto a qualunque aspettativa. Dietro quegli occhialini spessi e quei maglioncini della nonna c'era una donna formosa, accattivante, sinuosa, provocante. È proprio una bomba ! E chi l'avrebbe mai detto? E invece una posa dopo l'altra, una mise dopo l'altra, la evidentemente bella Melissa Rauch ha dimostrato di poter essere considerata un sex symbol al pari dei più grandi nomi del mondo glamour. Una scoperta non c'è che dire. Sia per la stessa Melissa Rauch che non sapeva di avere questo tipo di talento e non si era mai sentita così sexy prima di adesso, ma sia soprattutto per i produttori ed i registi che già la stanno scritturando per girare tutto un altro tipo di film e telefilm. Non ci resta che riconoscerla allora nel suo nuovo formato sexy, se ne saremo capaci. Intanto guardate queste foto e cercate di individuare i vecchi tratti di Bernadette nella nuova ed incontenibile figura di Melissa. Quella vera con cui d'ora in avanti avremo a che fare.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Kaley Cuoco La bella di The Big Bang Theory

Tutti i calendari

Glamour
Cinema