Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tommie Jo Connelly

Tommie Jo Connelly

la modella preferita da Hug Hefner



(PubliWeb) Hug Hefner ne ha viste davvero tante. Chi più di lui potrebbe dire che una donna è più bella di un’altra? Eppure, senza esitazioni, da sempre, o almeno da quando ha conosciuto Tommie Jo Connelly, ha dichiarato di preferirla alle altre. I motivi? Ce ne sono un milione. Primo fra tutti è quello che la bellissima modella inglese è tutta naturale al 100%.

Una quinta misura di reggiseno ed un lato b ingombrante, ma ben modellato e sodo, terribilmente elevato ed irresistibile. Per non parlare poi di quel viso angelico ed insieme conturbante, carnale e sensuale. Il suo sguardo poi è sempre appassionato, famelico a dir poco esaltante. Inutile dire che non c’è una rivista per soli uomini che non le abbia dedicato almeno un servizio. Almeno uno, perché con lei i servizi si duplicano, si triplicano e non bastano mai. A volte è bionda a volte ritorna bruna, ma in ogni versione è sempre più audace . Fin dall’età di 13 anni ha iniziato ad essere esaltata per la sua vistosa bellezza e fin da allora ha iniziato a farsi fotografare sempre di più, finchè non è finita sulla famigerata pagina tre del “The sun”. E di li poi Nuts, Zoo, Playboy, FHM. Ci sono tutte. E lei è sempre la più desiderata. Sarà forse per la sua disinvoltura? Per le sue pose da urlo? Per le immagini che evoca? Qualunque sia il motivo si sa per certo che è pienamente condivisibile la preferenza del re. Di Hug Hefner.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Tommie Jo Connelly su playboy
sito di Tommie Jo Connelly
Tommie Jo Connelly su pinterest
Tommie Jo Connelly su panorama


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari