Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Teresa Palmer

Teresa Palmer

La biondissima australiana



(PubliWeb) Questa bellissima attrice australiana è una delle protagoniste di “Sono il numero quattro”, uscito da alcune settimane nelle sale italiane. A soli venticinque anni vanta già una carriera di tutto rispetto, ma è soprattutto grazie alla sua bellezza che si è fatta notare fin da piccola, travestendosi da “Fragolina Dolcecuore” in un toy shop per pubblicizzare la serie animata. Inoltre, a diciassette anni, dopo aver vinto un concorso per volti emergenti, abbandona la scuola di giornalismo, per seguire corsi di recitazione. Dopo aver girato una serie di spot, incomincia ad avere piccole parti in alcuni film, fino a quando nel 2006 ottiene la nomination come Migliore Attrice agli Australian Film Institute Awards, per il ruolo da protagonista nel film “2:37”.

E così, incomincia la sua scalata verso il successo, recitando a fianco degli attori più famosi come Daniel Radcliffe, in “December Boys” e con Nicolas Cage e Alfred Molina in “L'apprendista stregone”. Sembra anche che, questa incantevole ragazza, faccia stragi di cuori! Ha avuto una storia con Topher Grace, Adam Brody, star di O.C. ed ora sembra che frequenti uno stunt; ma limitiamoci a seguire i suoi successi come attrice, che sicuramente è più semplice!