Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Taylor Momsen

Taylor Momsen

la ragazzina di Gossip Girl



(PubliWeb) Certo che ha fatto un cambiamento davvero incredibile la piccola e ingenua ragazzina di Gossip girl. sempre più scatenata sembra non avere più limiti né tabu mentre si esibisce quale leader del gruppo dei Pretty Reckless. Una sola donna in un gruppo di soli uomini. Ma lei non prova il minimo imbarazzo.



Lo si avverte dal primo momento in cui mette piede su un palco. Ed il gradimento del pubblico sembra non lasciare spazio al dubbio. Anche i recenti concerti in Italia hanno registrato il tutto esaurito con tanto di urla e gente in pieno visibilio. Più che altro si tratta di ragazzi ed ex adolescenti che hanno fatto di lei il loro idolo. Il simbolo della trasgressione, della loro rabbia inesplosa e della loro voglia di ribellione. E la stessa Taylor Momsen sente di essere come quei ragazzi che la applaudono. E per manifestare loro tutto il suo entusiasmo risponde con messaggi subliminali che lancia attraverso il suo corpo. Ogni suo spettacolo esprime una diversa forma d’arte attraverso la sua immagine ed il suo look. Però ogni volta è anche uno spettacolo terribilmente sexy non indifferente. Perché Taylor gioca col suo corpo e nonostante canti "Going To Hell", la folla la trova incredibilmente sensuale tanto da eleggerla loro sex symbol per antonomasia. Gli uomini la vorrebbero in camera da letto, mentre le donne, che sono la maggioranza, vorrebbero essere come lei. Guardate pure voi stessi le sue foto per poter giudicare di che si tratta.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Glamour
I calendari

Cinema