Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Taryn Andreatta

Taryn Andreatta

in posa solo per arte



(PubliWeb) Attrice, ballerina e musa ispiratrice dei più grandi artisti e fotografi contemporanei, lei continua ad avere un debole per i nudi integrali ed espliciti e fa letteralmente perdere la testa con le sue pose lascive ed artistiche. Si perché lei è proprio un soggetto artistico molto richiesto. Numerosi sono i fotografi che la contattano sistematicamente per realizzare opere importanti ed apprezzatissime. Farebbe qualunque cosa le dovessero chiedere e si metterebbe in qualunque posizione le dovessero proporre.



Ed è per questo che è la preferita di nomi famosi come Iris Brosch. Perché non dice mai di no. E anche perché perché ha un corpo molto espressivo portato in giro senza veli con molta disinvoltura ed eleganza. Insieme a questo artista ha recentemente realizzato un cortometraggio ispirato agli anni Venti, rispolverando, con la carica erotica che solo lei sembra possedere, il gusto pornografico dell'epoca. Assomiglia proprio ad una modella parigina, di quelle che una volta, per arrotondare, posavano nude sui sofà degli artisti, mentre in sottofondo erano lanciati brani jazz sui vecchi grammofoni. Guardate il video pubblicato su GQ. Vi farete un'idea della sua capacità di sedurre i suoi fan. Con la sua naturalezza e con la sua semplicità sembra essere nata per far girare la testa e provocare. Diciamo che ha un carisma erotico non indifferente e riesce a trasmettere eros da ciascun pixel che la ritrae. Non vogliamo certo sottovalutare o mettere in dubbio le sue doti artistiche, ma sicuramente quelle erotiche sono molto più forti ed evidenti.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
I calendari

Cinema