Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tara Holt

Tara Holt

casalinga molto sexy



(PubliWeb) Si trova fra le mura domestiche, quelle di casa sua per la precisione, mentre Tara Holt si fa scattare delle piccantissime foto pubblicate dalla rivista Esquire. Lei è un'attrice ancora non completamente esplosa che ha ricoperto solo dei piccoli ruoli per la televisione ed al cinema ed ha girato qualche spot popolare. Ma quel poco che ha fatto è stato sufficiente per farla notare dalla critica e soprattutto dal pubblico. Sarà stata la sua bellezza o la sua freschezza, o forse sarà stato il suo charme sensuale che le permette di bucare letteralmente lo schermo.



Ma Tara Holt ha fatto breccia nei cuori. Attualmente sta girando alcune scene più importanti e lunghe per il serial di Californication, ma prima ancora di diventare una celebrità lei stessa ha deciso che era ora di farsi conoscere meglio dal suo pubblico. Così si è concessa a questo straordinario servizio per Esquire. Guardatela mentre si piega per mostrare il meglio di sé e mentre apre la camicia per lasciare intravedere che non porta nulla sotto. È proprio una bellezza. Oltre ad essere una promessa del cinema internazionale è una giovane e sofisticata donna che farà girare la testa a molti. Non è da tutti infatti iniziare la propria carriera con un servizio del genere su Esquire. Evidentemente lei ha qualcosa in più che le permette di elevarsi dalla massa e che l'ha fatta notare dalla gente che conta. Ecco perché è finita seminuda su una rivista che ha una simile tiratura. E ancora il meglio deve arrivare!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
I calendari