Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tania Cagnotto

Tania Cagnotto

sensuale anche sul trampolino



(PubliWeb) Ci svela il suo lato femminile e seducente Tania Cagnotto, catturata dalla rivista Playboy per un servizio fotografico da playmate in piena regola. L'acqua è ancora l'elemento di contorno principale degli scatti, tanto amato dalla campionessa olimpionica che, in una carriera di allenamenti in piscina, è diventata la prima donna italiana a vincere la medaglia d'oro nella disciplina dei tuffi dal trampolino. Questa volta però l'acqua non rappresenta forza e competizione, bensì sensualità femminile; non è più una forza che da attrito e contro la quale combattere, bensì una soffice nuvola di schiuma candida, dentro la quale rilassarsi e lasciarsi trasportare dal piacere dei sensi. Apparire nella copertina di Playboy non significa per forza lasciarsi andare a pose spinte e apparire volgari, il servizio della Cagnotto è anzi molto sobrio.



Mette in luce i tratti migliori della sua corporatura rispettandone la natura e valorizzando le sue curve che, pur da sportiva, si mantengono morbide e seducenti. Non ci aspettavamo ci avrebbe svelato i misteri che restano tutt'ora celati dietro ai costumi olimpionici, ma vederla sulla rivista per uomini più famosa al mondo è stata comunque una piacevolissima sorpresa e, a giudicare dal successo che stanno avendo questi scatti, non è detto che questo colpo di testa non possa dare un futuro alla bella Tania nel mondo dello spettacolo una volta che la sua carriera di tuffatrice andrà ad esaurirsi.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
I calendari
Glamour