Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Pippi calzelunghe

Pippi calzelunghe

Tami Erin ripresa in un sex tape



(PubliWeb) Questa poi! L’idolo dei ragazzini, Pippi Calzelunghe, o meglio l’attrice che ne interpretava il personaggio, a distanza di 30 anni si fa rivedere in una versione molto cambiata. È bella, prorompente ed aggressiva e soprattutto non è più per bambini, ma praticamente solo per adulti. Tami Erin, infatti dopo aver intrapreso una tranquilla carriera di attrice e modella, fa spuntare a sorpresa un bel video amatoriale che la riprende mentre ci da dentro con un suo ex. Presto verrà pubblicato dal produttore che se ne accaparrerà i diritti.



Nel frattempo l’attesa si fa trepida e lei promette di querelare tutti coloro che si approfitteranno della situazione. Volano parolacce e minacce nei confronti del suo ex, colpevole a suo dire di detenere questo filmetto e di essere titolare delle sue sorti. Strano a credersi. Erano anni che non si parlava più di Tami Erin e adesso a sorpresa spunta la solita pellicola piccante. E giù articoli, gossip e fotografie. Ma Tami deve essere proprio un’ingenua! Si è fatta riprendere mentre faceva sesso e poi ha lasciato in giro i suoi video porno! Sembra proprio che la storia non insegni niente a queste attrici. In ogni caso, mossa pubblicitaria o realtà, chi da ragazzino ha amato le lentiggini e le trecce appuntite di Pippi calzelunghe adesso da uomo adulto potrà godersi uno spettacolo imperdibile ed altrettanto adatto alla sua età : la bella Tami che si scatena in una scena infuocata con il suo uomo. Rimani collegato al sito per conoscere in tempo reale ogni novità!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
biografia di Tami Erin
Glamour
I calendari
Cinema