Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Talitha van Zon

Talitha van Zon

la Playmate di Gheddafi



(PubliWeb) Il Gheddafi di cui parliamo è Mutassim, uno dei tanti figli dell'ex Rais libico. E Talitha van Zon è una bionda modella olandese, famosa per essere stata anche una provocante Playmate sulla copertina di Playboy, la quale si era recata in Libia sperando di poter godere dei favori di Mutassim. Purtoppo le cose non sono andate come immaginava visto che, per sfuggire ai ribelli, è stata costretta a lanciarsi da un balcone fratturandosi un braccio e coprendosi di contusioni. Ora diversi tabloid cercano di intervistare Talitha anche per scoprire i segreti di Gheddafi Jr.



e la modella sta raccontando al mondo alcune della dispendiose abitudini dell'uomo: "Una volta gli ho chiesto quanto spendeva, lui ci ha pensato qualche minuto e mi ha risposto: Due milioni di dollari. Ho replicato: All'anno?. E lui ha detto: No al mese". La van Zon è stata a contatto con questo uomo per qualche tempo, ma ben presto ha capito che il popolo non amava né Mutassim, né suo padre.

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour