Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sunrise Coigney

Sunrise Coigney

moglie dell'attore Mark Ruffalo



(PubliWeb) Sunrise Coigney è l'incantevole consorte dell'interprete del cinema americano Mark Ruffalo. Attrice franco-americana, è nata a San Francisco il 17 settembre 1972. Sunrise Coigney ha recitato nelle serie tv "100 Centre Street" e "Linea di fuoco". Al cinema ha fatto parte dei cast di "Campfire Storie" nel 2001 e di "Nel taglio" nel 2003.



Ha sposato Mark Ruffalo nel 2000 e con lui ha avuto tre figli: Keen, Bella Noche e Odette. Dal 2005 Sunrise Coigney non lavora più nel mondo dello spettacolo e ha aperto un negozio di gioielli a Los Angeles. L'attore Mark Ruffalo (americano e di origini italiane), ha recitato in più di 30 film e famose sono le sue interpretazioni in pellicole come: "Conta su di me", "In the Cut", "Collateral", "30 anni in un secondo", "Vizi di famiglia", "Tutti gli uomini del re", "Zodiac" e "I Vendicatori". Regista del film "Sympathy for Delicious", Mark Ruffalo ha vissuto anche la drammatica esperienza della malattia: gli è stato riscontrato un tumore al cervello nel 2002 che gli ha provocato una semiparalisi facciale. Guarito dal grande male, è tornato a concentrarsi sulle interpretazioni nel mondo della finzione cinematografica e sul ruolo della vita reale di bravo papà. Il suo nome compare nella "watch list", elenco delle persone sospettate di terrorismo, stilata dall'ufficio di sicurezza nazionale della Pennsylvania, solo per aver promosso il documentario denuncia del cinema indipendente "Gasland".

Foto :
sunrise-coigney-001.jpg sunrise-coigney-002.jpg sunrise-coigney-003.jpg sunrise-coigney-004.jpg
sunrise-coigney-005.jpg sunrise-coigney-006.jpg sunrise-coigney-007.jpg sunrise-coigney-008.jpg


I Link :
Glamour
Cinema
Life Style
Sunrise Coigney (Wikipedia)
Mark Ruffalo
Mark Ruffalo (Wikipedia)