Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Naya Rivera

Naya Rivera

la star di Glee si dà allo strip poker



(PubliWeb) Naya Rivera alias Santana nel telefilm Glee non è solo un'attrice eccezionale, ma è anche una meravigliosa cantante e ballerina statunitense, nata a Valencia nel 1987. La sua carriera è iniziata molto prematuramente. I registi ed i produttori l’hanno notata subito per la particolarità dei suoi lineamenti che lasciano intravedere le sue origini miste . Portoricane, tedesche ed afroamericane per un risultato sorprendente.



Inizialmente le sono riservate solo piccole apparizioni in qualche spot pubblicitario per Kmart. Comincia a fare sul serio solo quando viene scritturata per far parte del film “ La famiglia reale di Eddie Murphy. Ma la vera svolta è la sua interpretazione di Santana Lopez, la perfida cheerleader, per Glee. Qui Naya Rivera dà il massimo e tutti se ne accorgono. In questo telefilm mette in mostra delle qualità recitative e canore a dir poco straordinarie. Ma è solo l’inizio. I premi cominciano a moltiplicarsi ed anche i fan innamorati di lei. Il suo talento è indiscutibile, il suo fascino latino è magnetico e così Naya regala ai suoi fan decine e decine di chicche, una per ogni esibizione. Difficile incontrare una che balla e canta come lei. In modo così magnetico poi. Indimenticabile la sua prestazione nella riproduzione di “La Isla Bonita” con Ricky Martin o quella della puntata dedicata a Michael Jackson. Infatti la Giuria degli Alma Awards, non poteva che assegnarle non uno, ma almeno due premi. Migliore artista musicale donna e migliore attrice di serie TV. E chi lo può negare. Ma adesso la straordinaria star di Glee si dà ad un inaspettato strip poker per Complex. Godetevene ogni fotogramma.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Altre star di Glee:
Heather Morris
Naya Rivera
Dianna Agron

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema