Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Stacy Martin

Stacy Martin

nel clip erotico di Lars Von Trier



(PubliWeb) Ecco un’attrice molto esuberante e sensuale che sa immedesimarsi pienamente nei ruoli che interpreta. Praticamente sconosciuta prima, Stacy Martin, dopo il film “Nymphomaniac” di Lars Von Trier, diventa famosa e celebrata. La sua particolarità consiste nel saper tenere lo spettatore incollato allo schermo. Non solo, ma con Nymphomaniac questa giovane e sensuale attrice ha fatto uno dei debutti più straordinari del cinema.



Premiata e giudicata positivamente dalla critica, in questa pellicola, ha tirato fuori una passionalità ed un erotismo che hanno lasciato tutti gli spettatori di stucco. Eppure lei, tuttora, non sembra neanche essersene accorta. Molto spontaneamente ha sempre dichiarato che tutto è sempre stato molto suggestivo, sì, ma niente di particolarmente difficile. Sul set, lei era abituata a spogliarsi non appena arrivata ed ad iniziare subito a recitare, senza preparativi, senza trucchi né inganni. Ma in quel film era solo la prima volta che girava scene così esplicite. Certo il regista era Lars Von Trier, non uno qualunque, ma anche lei non scherzava, quanto a bravura. Recitare in un modo così sensuale le riesce naturale e non deve impegnarsi neppure più di tanto per rendere l’idea di una scena di sesso bollente. Stacy Martin è bella, ma anche molto professionale ed ha davvero una carica erotica notevole, di quelle un po’ retrò, autentiche, che conquistano. Guardatela in queste immagini tratte dal film Nymphomaniac e giudicate voi stessi se si tratta di una come tante.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Nymphomaniac
Stacy Martin ad Huffington post
Stacy Martin al cinema
scheda di Stacy Martin


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari