Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sophie Monk

Sophie Monk

si spoglia per aiutare il PETA



(PubliWeb) Sophie Monk è una bellissima modella, attrice e cantante australiana. Il suo nome, almeno per ora, da noi, in Italia, non è molto noto. Sophie Monk è una delle star dell'area pacifica che ha deciso di posare senza veli per aiutare il PETA, l'associazione internazionale che si occupa della difesa degli animali. Sophie è solo una delle tante star che hanno scelto di spogliarsi e di farsi immortalare in segno di adesione alle campagne animaliste portate avanti del PETA.



Solo poco tempo fa anche la bella Dita Von Teese aveva dato vita ad uno strip speciale per la causa animalista. La bionda Sophie Monk appare senza veli su una distesa di peperoncini, in stile American Beauty, con lo slogan: "Spice up your life- Go Vegetarian": dai più spezie alla tua vita, diventa vegetariano. La Monk ha anche aggiunto che "se ti devi spogliare per qualcosa, allora è meglio farlo per una nobile causa". Nulla di più saggio!

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour