Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Silvia Cataldi

Silvia Cataldi

Miss mondo italiana



(PubliWeb) Guardate bene questa giovane donna, osservate i suoi lineamenti e le sue curve. Vi piace? Niente male eh? Perché sarà lei d’ora in avanti a rappresentare Miss Italia nel mondo. Ha superato tutte le selezioni e in breve Silvia Cataldi, da semplice studentessa di giurisprudenza salentina si è trasformata in una celebrità. Dopo aver rivisto i suoi sogni ed aver modificato i suoi progetti di vita, dovrà prima di tutto rinunciare al suo obiettivo di diventare ispettore di polizia, perché altre strade si sono già aperte per lei.



Già la sua agendina brulica di impegni ed i flash sono tutti per lei. Dopo essere stata scelta tra 50 bellezze a Gallipoli per la finale di Miss Mondo in Italia, Silvia Cataldi, è su tutte le copertine e le riviste più importanti. Volete sapere qualcosa in più su di lei? Eccovi accontentati. È alta 1 metro e 81, ha i capelli castani con gli occhi verdi ed è nata a San Nicola in provincia di Lecce, un piccolo paesino di circa 6000 abitanti che si trova proprio vicino al luogo della sua prima vittoria, Gallipoli. È una ragazza semplice come tante altre che non avrebbe mai pensato di arrivare dove è arrivata e che trascorreva la sua giornata tra lo studio, il suo fidanzato e lo sport. Nel tempo libero Silvia si diverte ancora a giocare a pallavolo a livello agonistico, ma ama anche suonare la chitarra e se proprio ha una giornata da dedicare all’ozio, cosa che ultimamente le capita solo di rado, allora le piace anche dipingere.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Silvia Cataldi a miss mondo
Silvia Cataldi il volto dell?italia nel mondo
Silvia Cataldi le foto della miss


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari