Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Silvia Bianco

Silvia Bianco

cinema hard made in Italy



(PubliWeb) Una vera passione la sua, quella per l’hard, la trasgressione ed anche la notorietà. Ma anche un mix esplosivo che l’ha proiettata in breve tempo nel mondo della celebrità. Non una come tante altre, Silvia, ma unica nel suo genere, non solo perché mette molta passione in tutto quello che fa, ma anche perché riesce a coinvolgere e divertire il suo pubblico, senza scadere mai nel torbido. Sempre divertita mentre si scopre il decollettè, disincantata mentre nuda, copre solo le parti intime, Silvia Bianco dimostra di essere all’altezza dell’eredità artistica lasciatale dal suo maestro Salieri. .



Ha un fisico conturbante ed un viso da ragazza della porta accanto. Le sue curve sono naturali ed attirano un po’ tutti ed il suo sorriso sembra voler dire che tutto è puro per i puri. Che non c’è niente di sbagliato in quello che sta facendo. Ed è proprio il messaggio che tutti vorrebbero apprendere da una come lei. Ma oltre al mondo del cinema porno, Silvia ama dedicarsi anche alla cucina vegana. E lo fa in tv davanti a migliaia di fans in delirio. E visto che è proprio un’attrice hard a spiegare come si preparano gli gnocchetti di asparagi, viene da pensare che tra il mondo dell’eros e quello della cucina vegana ci sia un collegamento. In effetti è proprio quello che la bella Silvia vuol far credere. Non solo, ma è proprio lei che ci spiega come preparare dei succulenti piatti afrodisiaci. Non si spoglierà di certo in tv, in fascia oraria protetta, come tanti potrebbero pensare, ma sicuramente accenderà la passione e scatenerà le fantasie erotiche di molti spettatori, solo mescolando una delle sue zuppe.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour
Cinema