Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Shay Mitchell

Shay Mitchell

che successo dopo il serial



(PubliWeb) Ha conquistato anche voi con la sua aria misteriosa e la sua immagine sexy? E' Shay Mitchell, una delle protagoniste di "Pretty little liar", il serial seguitissimo negli stati uniti che ha tenuto incollati agli schermi anche milioni di Italiani. E come se non bastasse Shay Mitchell è anche stata giudicata ufficialmente la donna più sexy del pianeta. Finita sulla copertina dell'edizione filippina del magazine "Esquire", con un completino intimo da mozzare il fiato, ha dato spettacolo in un servizio fotografico da brivido ed è stata proposta come capolista nella top ten delle belle. E vogliamo sottolineare che questo servizio è il primo che ha realizzato in modo così sensuale.



Anche se lei è un’attrice conosciutissima, è infatti anche molto giovane e solo dopo la sua partecipazione al telefilm ha avuto modo di far vedere quello che vale. Ma è bastato poco ed il suo charme così ipnotico le ha fatto guadagnare già milioni di fans. In precedenza solo un altro shooting in costume da bagno l’aveva fatta notare in tutta la sua magnifica fisicità dall’universo maschile. A bordo piscina insieme alle altre protagoniste della serie tv, Troian Bellisario, Ashley Benson e Lucy Hale ha potuto mostrare al mondo tutto quello di cui l’ha dotata madre natura. Ma solo su Esquire, Shay, in solitaria, ha potuto farci approfondire la sua conoscenza. Ha conquistato la copertina di "Esquire" grazie alle sue curve perfette ed ha scalato la classifica perché è la migliore.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Shay Mitchell su twitter
Shay Mitchell su IMDB
biografia di Shay Mitchell
Pretty little liar


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari