Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Catherine Walker e Alexis Peterman

Catherine Walker e Alexis Peterman

Scene bollenti in Strike Back



(PubliWeb) Non si potrà credere ai propri occhi quando si assisterà alle scene cariche di erotismo omosessuale nella quarta stagione della serie tv inglese. Da questo momento in poi Strike Back con la sua scena censurata può dichiararsi in tutto e per tutto vietato ai minori. E la trasgressione arriva fino in fondo. Le due bellissime attrici Catherine Walker e Alexis Peterman, all’improvviso finiscono per gettarsi l’una nelle braccia dell’altra, facendo esplodere una passione infuocata ed istintiva che senza freni le conduce su di un letto insieme, l’una sull’altra, per concedersi reciprocamente qualche ora di piacere.



Tocchi trasgressivi e baci appassionati tra le due donne non mancano ed un’atmosfera surreale le circonda in ogni fotogramma per fare avvertire una carnalità al di sopra dei limiti. E così tutti hanno iniziato a parlarne. Passaparola ed un po’ di pubblicità ed il gioco è stato fatto. Milioni di telespettatori o internauti curiosi che sono andati a ricercarsi proprio la scena in questione per vedere e rivedere senza crederci le due donne che si spogliavano a vicenda strappandosi i vestiti di dosso e rimanendo nude per poi toccarsi in ogni punto e con ogni parte del corpo. Ancora più eccitante diventa la scena in questione se si pensa che è stata girata all’interno di una storia ispirata ai servizi segreti inglesi, dove la disciplina militare e la violenza la fanno da padrone. Trasgressione delle trasgressioni per un momento di sana euforia erotica. Da non perdere per gli amanti del genere.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Glamour
Lei e Lui