Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Saskia De Brown

Saskia De Brown

per il Calendario Pirelli



(PubliWeb) La sensuale modella olandese è tra le protagoniste indiscusse delle immagini del calendario Pirelli 2012. Accanto alle altre top model di fama mondiale, le nudità di Saskia De Brown sono state immortalate dal fotografo partenopeo Mario Sorrenti per quello che si classifica tra i calendari più famosi al mondo. Le 35 foto artistiche del calendario 2012 sono state scattate nei suggestivi paesaggi della Corsica. La De Brown è nata ad Amsterdam nel 1981, ha iniziato da adolescente a lavorare per il mondo della moda, per poi prendersi una pausa di diversi anni per completare gli studi, stando lontana dal lavoro di modella.



A 29 anni è tornata sulla cresta dell'onda a cavalcare le passerelle delle case di moda affermatissime a livello internazionale, come: Givenchy, Chanel, Versace, Dsquared, Anna Sui, Derek Lam, Francesco Scognamiglio, G-Star, Helmut Lang, Jason Wu, Narciso Rodriguez, No. 21, Rag & Bone, Vera Wang e Y-3. E' stata la protagonista delle copertine delle edizioni europee di Vogue, Elle e Numéro e accanto a Mariacarla Boscono e Daphne Groeneveld è la testimonial della campagna pubblicitaria 2011 per la Givenchy.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
Tutti i calendari
Glamour
Bellissime