Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sara Winter

Sara Winter

nuda contro il machismo



(PubliWeb) Sara Winter è di nuovo nuda. Lei è innanzitutto una donna brasiliana bellissima, bionda e con un corpo da favola. In più non perde occasione per mostrarsi completamente nuda con la scusa dell'attivismo. Ma il suo nudo non è comune, come potete immaginare è qualcosa da vedere, per protesta o solo per piacere personale.



Lei è già famosa per aver partecipato a diverse esibizioni delle Femen togliendosi gli abiti di dosso e rimanendo completamente nuda con scritte provocatorie sulla sua pelle. Questa volta ha scelto la causa dell' anti machismo protestando nuda e insanguinata per rimarcare la brutalità e l'inadeguatezza delle parole dell'attore comico brasiliano Gissoni Bruno che in un'intervista ha detto : "Un po' di machismo è un bene, perché altrimenti è un casino". Non l'ha presa bene la giovane attivista che ne ha approfittato per spogliarsi coem al solito ed esibirsi nuda per attirare l'attenzione. E così Sara Winter, scatenata e rabbiosa si è incatenata nuda e sporca di vernice rossa in una centrale via di Rio de Janeiro per comunicare a tutti l'anacronismo di quelle parole e denunciare il machismo. Le sue parole sono state "Bruno Gissoni: machismo uccide" scritte su un cartello che la donna ha messo sui piedi. Ma lei lo sa benissimo che il corpo nudo di una donna attira la morbosa attenzione di migliaia di uomini. E così è stato. Non immaginereste la folla di uomini che in Brasile si è concentrata attorno a quel cancello a cui Sara Wnter si è incatenata!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour