Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sara Carbonero

Sara Carbonero

una giornalista troppo sexy



(PubliWeb) Sara Carbonero è una giornalista spagnola. Lavora per Telecinco ed è anche fidanzata con il portiere della nazionale spagnola Iker Casillas. Ma la fama di Sara è dovuta soprattutto alla sua avvenenza. A guardarla, infatti, si penserebbe di essere di fronte ad una fotomodella e non una normale inviata televisiva.



La sua presenza in Sud Africa, come reporter calcistica, ha creato persino qualche polemica. Infatti su alcune riviste spagnole delle voci maliziose, se non maligne, hanno addirittura accusato la splendida Sara Carbonero di essere stata la causa della sconfitta della Spagna contro la Svizzera, nella partita d'esordio ai campionati del mondo. Questo perché, con la sua sola presenza, avrebbe deconcentrato il suo fidanzato e gli altri giocatori prima dell'inizio della gara. In realtà non è affatto così, anche se è pur vero che una bellezza come la Carbonero in giro per gli spogliatoi o a bordo campo è una distrazione non da poco!

Foto :
sara-carbonero-001.jpg sara-carbonero-002.jpg sara-carbonero-003.jpg sara-carbonero-004.jpg
sara-carbonero-005.jpg sara-carbonero-006.jpg sara-carbonero-007.jpg sara-carbonero-008.jpg

I Link :
Il bacio di Casillas alla Carbonero (video)
Sara Carbonero
Sara Carbonero Mediaset
Sara Carbonero bellissima
I calendari

Le Bellissime
Glamour