Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Samantha Harris

Samantha Harris

splendida aborigena



(PubliWeb) Samantha Harris è una ragazza australiana. Ma non aspettatevi la classica biondona con gli occhi azzurri e la pelle diafana, perché Samantha Harris si allontana un bel po' da questo stereotipo. Sua madre è una aborigena di pelle chiara che, diversi anni fa, venne rapita, assieme a tanti altri bambini, dalle famiglie indigene originarie per essere adottata dai bianchi. Samantha ha mantenuto alcuni dei dettagli fisici dei suoi progenitori: pelle, occhi, capelli scuri.



Ha soli 20 anni e nel mondo della moda sta conquistando praticamente tutti. Volto particolarissimo dall'espressione apparentemente e perennemente imbronciata, labbra grandi e carnose assolutamente naturali che tantissime donne le invidiano e un'eleganza innata. La consacrazione di Samantha Harris arriva addirittura da Vogue. La celebre rivista, infatti, l'ha scelta per la sua copertina del numero di giugno. Samantha è molto fiera di discendere direttamente dagli aborigeni australiani e spera che la sua vita e la sua carriera possano essere un esempio per le ragazze come lei, mostrando che per fare la top model non si deve essere necessariamente bionde con gli occhi chiari.

Foto :
samantha-harris-001.jpg samantha-harris-002.jpg samantha-harris-003.jpg samantha-harris-004.jpg
samantha-harris-005.jpg samantha-harris-006.jpg samantha-harris-007.jpg samantha-harris-008.jpg

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour