Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ruby, Ruby bis, Ruby ter

Ruby, Ruby bis, Ruby ter

tutto cominciò da lei



(PubliWeb) In occasione di ogni nuova udienza si torna a parlare di lei, la ragazza che ha dato il nome al processo ed il via allo scandalo che ha sconvolto il mondo politico. Ruby Rubacuori è solo il nomignolo che ha scelto per aprire la sua pagina Facebook. In verità si chiama semplicemente Karima El Mahroug ed è la giovane marocchina che, con i suoi racconti ai magistrati milanesi, ha provocato un autentico ciclone nel mondo politico italiano. E' proprio lei che nella famosa telefonata alla questura di Milano viene definita come la nipote di Mubarak. Le sue foto, raccolte su Facebook e pubbliche fino a poco fa, ormai sono in giro per tutta la Rete e la mostrano sempre in atteggiamenti piuttosto provocanti e seducenti.

Ruby sostiene di essere stata ospite nella villa di Arcore e di aver partecipato, assieme ad altri invitati, a cene e feste. Come siano andate davvero le cose non lo sapremo mai.
Riproponiamo le primissime immagini pubblicate dai quotidiani, oscurate nei lineamenti perché la ragazza era ancora minorenne.



Foto :
ruby-rubacuori-001.jpg ruby-rubacuori-002.jpg ruby-rubacuori-003.jpg ruby-rubacuori-004.jpg
ruby-rubacuori-005.jpg ruby-rubacuori-006.jpg ruby-rubacuori-007.jpg ruby-rubacuori-008.jpg

I Link :
Ruby ragazza ribelle
Ruby con Woody Allen
Ruby cartone sexy

Altri link di ragazze scelte a "caso":
La Dama Bianca
Katia Pasquino
Chiara Danese
Michelle Bonev
Nadia Macri
Barbara Faggioli
Nichole Minetti
Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli
Erika Marcato
Imma e Eleonora De Vivo

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour