Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rosy Dilettuso

Rosy Dilettuso

la pupa che adora il topless



(PubliWeb) Sembra proprio che la bella ex pupa non abbia altro da fare che spogliarsi e rimanere in topless ad ogni occasione possibile. Dopo il celebre programma la pupa e il secchione non ha avuto un gran successo televisivo, ma i paparazzi impazziscono per lei e così vediamo moltiplicarsi i servizi che la ritraggono nuda o in topless. Ma chi è veramente Rosy Dilettuso? È nata il 16/08/1977 a Bitonto in provincia di Bari. Ha iniziato a farsi notare dalla gente che conta facendo l’hostess nelle fiere e la modella per i cataloghi di abbigliamento nonché la cubista nelle discoteche più "in".



Così è potuta arrivare alle semifinali di vari concorsi come “Miss Italia” e “Un volto per il cinema”. Finchè non è arrivata anche la televisione dove, a rete 4, inizia a lavorare come valletta nel programma televisivo “Vivere Meglio”. Lo sapete che è stata anche “corteggiatrice” nel programma televisivo Uomini e Donne di Maria de Filippi? Ma il ruolo che l’ha resa veramente celebre è stato quello della pupa nel reality “La Pupa e il Secchione”. Dopo? Dopo è diventata una disoccupata del mondo dello spettacolo. Tanto che è stata intervistata persino da Enrico Lucci nel programma televisivo Le Iene assieme a tanti altri volti noti che sono state meteore. Ma lei non ha mai accettato di essere dimenticata e per questo non solo non perde occasione per farsi fotografare "nature", ma promette anche che presto la vedremo di nuovo in tv. Chissà cosa ha in mente?

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Rosy Dilettuso su Maxim
Rosy Dilettuso su Twitter
Rosy Dilettuso a La Pupa e il Secchione
Rosy Dilettuso topless bollente

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour