Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rosario Dawson

Rosario Dawson

una mise vintage


Gli ultimi scatti di Rosario Dawson fatti per la rivista GQ hanno fatto il giro del web prima ancora che la rivista fosse stata consegnata nelle edicole. La bella attrice made in U.S.A. è apparsa già parecchie altre volte sugli speciali di Publiweb, e continuiamo a parlarne molto volentieri ogni volta che ci giunge qualche sua nuova foto da ammirare. Questa volta a dominare l'obiettivo è stato il suo lato B, immortalato in un costrittivo indumento in stile vintage, moda tornata attualissima negli ultimi tempi e che sempre più vip sfoggiano con orgoglio.



Le mode, si sa, passano e ritornano così come tornano di moda i fisici più morbidi e arrotondati. Forse non tanto quanto quelli che si vedevano nelle copertine delle riviste da uomo degli anni '50, ma è comunque un sollievo non dover vedere solo corporature esili e poco femminili ad essere fotografati dai fotografi delle grandi etichette editoriali. Rosario rappresenta proprio l'essenza di questo ritorno al passato e la sua mise ne è la conferma. Fasciata dai glutei fin sopra il torace, riesce ad esprimere in modo sconvolgente la sua femminilità che, evidentemente, viene accentuata ancor più che quando viene scoperta completamente. La sensazione che si riceve nel guardare questi scatti è quella di una donna che è perfettamente cosciente del proprio fisico, che sa ciò che vuole e sa cosa vogliono gli altri da lei. Ma lei si fa desiderare, e a noi non resta che immaginare cosa sta sotto e, perché no, desiderare che gli scatti successivi siano rivelatori.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Glamour
I calendari

Cinema