Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Roberta Potrich

Roberta Potrich

sensuale alle Maldive



(PubliWeb) Ammaliante e sensuale sirena alle Maldive. Così è stata definita Roberta Potrich dai più noti magazine italiani mentre posa per una campagna pubblicitaria in un bikini mozzafiato.Non tutti conoscono Roberta Potrich, ma ultimamente è lei che si sta dando molto da fare per farsi conoscere. Direttamente dalle Maldive ci arrivano le sue più belle immagini destinate a siglare una nuova partecipazione di Roberta Potrich ad una campagna stampa. il servizio fotografico è stato realizzato nel prestigioso Laguna Beach Resort dallo Studio A.R.



Cronaca sullo sfondo magico delle Maldive. Immaginate una sirena che esce ammiccante e splendida dalle acque cristalline delle Maldive con un fisico attraente come pochi e che poi si vada a sdraiare sulla sabbia, con ancora le gocce d’acqua che le scivolano lungo i fianchi. È qualcosa di sbalorditivo, credeteci! Lei è di Rovereto in provincia di Trento, classe 1974 e di professione fa la modella, l’attrice e anche la conduttrice. Ha sfilato per Max Mara, Versace, Mila Schon e Krizia. È stata interprete di fotoromanzi per Grand Hotel e Nous Deux. Ha recitato per alcune fiction Rai e Mediaset. Ha partecipato anche ad alcuni film come Quello che le ragazze non dicono di Vanzina e Bibo per sempre di Enrico Coletti. C’era anche in Ocean’s Twelve e The International. Ma ancora non basta. L’Italia sul Due è una trasmissione a cui ha preso parte, mentre ha condotto su Sky Fai da te facile e Premio Giovanni D’Anzi. Ve la ricordate nel cortometraggio Rai richiesto dal Ministero della salute per una campagna antifumo? E nello spot per il cinquantesimo Anniversario della Fiat 600? Lì era impossibile dimenticarla. Interpretava una meravigliosa Eva Kant. Date un’occhiata alle sue foto e dite pure che ve ne pare.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Roberta Potrich su publiweb

I calendari

Glamour