Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Roberta Mancino

Roberta Mancino

si lancia nuda col paracadute



(PubliWeb) La paracadutista famosa per i suoi lanci nel vuoto e per il suo corpo scultoreo, torna a spogliarsi e a posare completamente nuda per il magazine "Max". Qualche tempo fa Roberta Mancino ha fatto un servizio fotografico per "Playboy", lasciando tutti a bocca aperta: si è lanciata da 4 mila metri di altezza senza tuta e mostrando in caduta libera le sue nudità. Da allora la campionessa di paracadutismo vive negli Stati Uniti. Successivamente ha posato come modella per un calendario di "Max" che l'ha immortalata in scatti sensuali mettendo in evidenza le sue curve mozzafiato.



Ora torna a far parlare di se, bruciando record su record nei lanci e posando di nuovo senza veli. Quelli che vi proponiamo sono alcuni scatti bollenti che mostrano un lato B da fare invidia ed un corpo a dir poco perfetto. Il magazine americano "Men's Fitness" l'ha incoronata "l'atleta più sexy del mondo" e la Mancino è diventata anche primatista mondiale di freestyle. Pratica numerose attività sportive oltre al paracadutismo: base jumping, scubadiving con gli squali, skydiving, boxe e kick boxing, trapezio, è cintura nera di full contact. Come hobby adora posare come modella e quest'ultima attività la diverte molto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Roberta Mancino Sexy atleta
Roberta Mancino Il Calendario
Roberta Mancino si lancia nuda col paracadute

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour