Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rihanna

Rihanna

le foto del suo lato B



(PubliWeb) Regina del pop, dell'esagerazione, della sensualità e ora anche del Belfies. Lei, Rihanna la conoscete già e non ha bisogno di presentazioni. Il belfie invece è l'ultima tendenza in fatto di web e di autoscatti. Dopo la moda del selfies e del bikini bridge, ecco arrivare quella del belfie, ossia la mania che colpisce soprattutto i vip, di esporre il proprio lato b agli obiettivi caserecci e poi postare tutto sui social network.



E sembra che in fatto di lato b la guerra tra donne dello spettacolo si stia facendo sempre più dura. Ma Rihanna non ha da temere. Rimane la numero 1. Ma l'avete visto il suo fondoschiena? È qualcosa di magnifico. Eppure c'è chi ancora apprezza più quello di altre dive. Ma Rihanna ci tiene a superare ogni sfida. Soprattutto questa. Il suo è il più bel lato b che si sia mai visto in circolazione e lei continua a ricordarcelo pubblicando uno scatto dopo l'atro e vincendo la sfida del belfie tra vip. Descriverlo è impossibile, bisogna guardarlo. È immenso, sostenuto, tondo ed incredibilmente sodo. Il tutto su un corpo sensuale e asciutto come quello di Rihanna. Ormai siamo abituati a vederla in ogni salsa di eccesso. Nuda, con rettili, in posizioni strane ed in balletti osè e lesbo chic. Non poteva mancare l'assolo del suo lato b. fotografato in primo piano per godere ancora di più della sua bellezza da una simile prospettiva.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Glamour
I calendari
Cinema