Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Renee Somerfield

Renee Somerfield

sexy body painting



(PubliWeb) Ecco una splendida modella di serie A che non disdegna di mostrarsi interamente nuda per una giusta causa. Sicuramente ha ottenuto l’obiettivo di attirare l’attenzione, ma l’ha fatto per un ideale piuttosto nobile : salvare gli animali e il pianeta. Lei viene dall’Australia e Jade Little ha disegnato il pianeta Terra con tutti i suoi piantei, il mare e le pianure sul corpo nudo della bellissima modella. A coprirle parti più intime c’era solo un piccolo cartello con su scritto: "Save the Earth, Go Vegan", ossia "Salva la Terra, diventa vegano". Un sexy body painting davvero strepitoso per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza dei diritti degli animali, ma anche per fare ammirare lo splendido capolavoro che è il fisico della bellissima australiana. Le foto come era logico aspettarsi, sono state realizzate per la nuova campagna della Peta, la celebre associazione animalista che si batte affinché il mondo smetta di mangiare carne e assuma una dieta vegana. .

E così dopo qualche foto la peta si è fatta la sua brava pubblicità e anche Renee Somerfield è diventata famosa. E sì perché ormai per diventare famosi basta poco. Lei, per esempio ha semplicemente pubblicato qualche scatto su Instagram e poi ha lasciato che il popolo di internet, ossia i suoi 430 mila followers, facesse il resto. E il resto significa che Renee Somerfield è diventata una modella e una ragazza copertina. Maxim l’ha voluta per primo sulle sue pagine, ma a seguire tutte le altre riviste specializzate nel glamour le stanno dedicando un servizio ciascuno.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
gli uomini preferiscono Renee Somerfield
Renee Somerfield su instagram
sito di Renee Somerfield


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari