Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ashley Emma

Ashley Emma

promesse bollenti per i suoi fan



(PubliWeb) Ecco quello che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire. Sono tutta per te. Ed è quello che ha detto la prorompente modella apertamente ai suoi fans. Ha promesso che si farà seguire da loro passo passo come un tamagochi.



Ha allestito un sito apposta per questo e vi si dedicherà anima e corpo. Noi tutti speriamo che prevalga il secondo e intanto siamo pronti a dare una sbirciatina al suo sito che sarà arricchito ogni giorno di nuove foto e video (certamente piccanti) e dei suoi quotidiani stati d'animo, dei suoi bisogni e delle sue aspettative. Come dire: viviamo insieme ma solo virtualmente. Volete mettere: entrare nella vita di una modella senza tutti gli inconvenienti legati alla presenza di una donna? Sui giornali Ashley Emma si era già vista da un pezzo. È bella, formosa, disinibita, ma niente di diverso dalle altre centinaia di starlette che popolano i magazine e la terza famigerata pagina del The Sun. Ma questa trovata degli aggiornamenti quotidiani on line e delle foto sempre più audaci effettivamente è alquanto nuova ed ha incuriosito parecchi. In fondo che male c'è a provare. Vediamo, diamo un'occhiata, conviviamo con lei a distanza… solo per qualche mese poi si vedrà. Quasi quasi è anche meglio delle donne originali. Avere una donna virtuale infatti non comporta regali e spese varie, portarla fuori a cena e sorbirsi i pranzi con i suoi. Lei dice che vuole solo addolcire le giornate tristi dei suoi fans con il suo corpo caldo e disponibile. E non sbaglia. Parole sante cara Emma. Quando ti si vede, la giornata cambia aspetto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
Tutti i calendari
Cinema