Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Poppy Montgomery

Poppy Montgomery

sexy attrice poliedrica



(PubliWeb) La star australiana è nota al pubblico del piccolo schermo per essersi calata nei panni dell'agente FBI Samantha Spade nella serie televisiva "Senza traccia". Nel 2001 era in tv con la serie statunitense "Blonde", dove ha interpretato Marilyn Monroe. Ha debuttato sul grande schermo nel 1995 con "Il diavolo in blu", e ha recitato nei cast di "Il patto di Cenerentola", "Un delitto da milioni di dollari" e "Between". Ora è la protagonista della nuova serie (genere drammatico, poliziesco e misterioso) "Unforgettable" in onda su Fox Crime.



Poppy Montgomery è Carrie Wells, ex detective della polizia affetta da ipertimesia (malattia rarissima, che dà la particolare oppurtunità a chi ne è colpito di ricordare con precisione ogni avvenimento passato). Carrie però non riesce a far luce sull'omicidio della sorella e abbandona la polizia. Diventa testimone dell'assassinio della sua vicina di casa e il suo ex fidanzato, il detective Burns (interpretato da Dylan Walsh, l'attore di Nip/Tuck) le dà l'opportunità di far parte alla squadra Omicidi. Lei accetta per avere anche l’occasione di ricordare l'unico avvenimento che ha dimenticato: l’omicidio della sorella.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari
Bellissime
Glamour
Cinema