Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Petra Nemcova

Petra Nemcova

su GQ Portogallo



(PubliWeb) Corpo da ovazione. Titola così GQ Portogallo nella copertina con Petra Nemcova. Lei è una top model ceca fuoriclasse. Una che è difficile eguagliare.



Una che è più unica che rara. Conosciuta sia per le apparizioni in costume da bagno per Sports Illustrated e sia per essere sopravvissuta ad uno Tsunami durante una vacanza in Thailandia. Lei è nata il 24 giugno 1979 a Karvina, nella Repubblica Ceca ed è stata scoperta all'età di 16 anni. Petra Nemcova è un nome di elite nell’alta moda. Ha continuato ad apparire in varie riviste glamour, così come nel catalogo di Victoria Secret. Ma talmente alta è la sua professionalità che è stata nominata anche giudice per la campagna 2004 Miss Universo e nel 2007 è diventata l'ospite della serie televisiva "A Life Model". Ma alle copertine la bella e sensuale Petra Nemcova a un certo punto ha iniziato ad abituarsi troppo, al punto da non avere più intenzione di continuare a popolarle. Non ci ha pensato molto. Dopo decine di anni sulle passerelle ha dirottato la sua carriera verso il piccolo schermo. Ha iniziato a fare la concorrente di "Dancing with the Stars" e poi l’ospite fissa in a life model. Adesso è solo una bellezza esplosiva immortalata dalla celebre rivista cult "GQ" Protogallo, che le ha dedicato la copertina. Ma la sua vita non è stata tutta rose e fiori. Nel 2004 infatti mentre era in Thailandia in vacanza non ha affrontato solo lo tsunami, ma ha visto morire il fidanzato annegato. Ma neanche l'infanzia è stata facile, nel suo paese impoverito dal comunismo. Menomale che adesso può riscattarsi, che non ha perso il sorriso e che può regalarci queste splendide foto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour
Le Bellissime