Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Petra Benova

Petra Benova

quando si china attira gli sguardi



(PubliWeb) Non ci tiriamo mai indietro di fronte ad una bellezza in bikini, in questo caso il soggetto in questione è la modella slovacca Petra Benova. Questa ragazza è famosa non tanto per i lineamenti del suo viso che, in tutta onestà, lasciano un po' a desiderare, quando per le fattezze del suo fisico e più nello specifico di quella zona che sta a cavallo tra la schiena e le cosce, vale a dire il lato B. Non si può certo dire che sia una delle ragazze più famose del momento, ma di certo questa sua caratteristica non passa inosservata tra i tabloid e i magazine maschili. Gli scatti che vi proponiamo la ritraggono mentre prende il sole in una calda giornata di Miami Beach, tra gli sguardi incuriositi dei suoi vicini di ombrellone.



Al suo arrivo indossa un paio di shorts da bagno, abbigliamento che di certo non le rende giustizia, ma appena si spoglia per prendere il sole il registro cambia e di parecchio. La formosa modella sfoggia un bikini ridottissimo di colore verde con stampe pitonate che va a coprire giusto quel poco che serve per non dover stare completamente nuda davanti ad altre persone. Il momento in cui si china per andare a sdraiarsi sul lettino vale da solo tutto lo show che ci esegue durante la giornata e, probabilmente non è carino da dire, ma ci piacerebbe moltissimo stesse in quella posizione un po' più a lungo per permetterci di ammirare qualcosa di interessante.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Petra Benova (Twitter)
Petra Benova (Instagram)
Glamour
I calendari