Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Pamela Horton

Pamela Horton

diva sexy dei videogiochi



(PubliWeb) Pamela Horton è la nuova modella che delizierà i giocatori di videogames di tutto il mondo da ora in avanti. Già famosa su internet per via della quantità di grazie che ha ricevuto dalla natura e che ha deciso di mostrare senza inibizioni, adesso diventerà la protagonista anche dei videogiochi oltre che dei sogni dei ragazzini (e non solo). Ovviamente sarà completamente nuda, con in mano pistole o altri accessori, ma sempre sexy ed in grado di fare attaccare allo schermo milioni di videogamers. D’altronde il binomio vincente è sempre stato questo : donne e (video) giochi.



Pare che le grandi case distributrici di divertimenti per maschietti abbia capito cosa faccia impazzire tutti indistintamente i rappresentanti del sesso maschile. È nata così la partnership tra Playboy e Nintendo. Chi dubita che questa trovata avrà successo non ha fatto i conti con la sensualità di Pamela Horton ed il fascino di vederle in mano solo un joystick e niente altro. Sicuramente dei videogiochi avrete già sentito parlare, ma di lei cosa sapete di preciso? Pamela Horton è stata Miss Ottobre per la rivista Playboy, ma adesso la vediamo vestire i panni della strega Bayonetta sui nostri video. Il messaggio che si vuole dare è “stop alla censura”. Allora avanti con la sensualità anche nei videogiochi che diventano più creativi e soprattutto... venduti. E con la sensualità di Pamela Horton non si scherza. Guardatela bene nelle foto da infarto che ha pubblicato sui suoi profili social. È letteralmente scottante.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Pamela Horton su Facebook
Pamela Horton su Instagram
Pamela Horton su twitter


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari