Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Olivia Wilde

Olivia Wilde

Mens sana in corpore sano



(PubliWeb) L'associazione ambientalista americana Peta ha definito Oliva Wilde la vegetariana più bella del 2010. L'attrice, oltre ad essere bellissima è un'amante degli animali, è impegnata nella salvaguardia dell'ambiente ed è una vegana ortodossa, tanto da essere convinta che mangiare solo legumi e verdure renda la sua forma fisica perfetta. Certo è che se basterebbe così poco per avere un corpo come il suo, credo che tutti noi faremmo la fila per diventare delle vegetariane doc. La nostra “Tredici” (tutti ricordiamo il personaggio interpretato da Olivia nella celebre serie Dr.



House) ha davvero le idee molto chiare sulla sua alimentazione e potremmo dire che il suo motto è Mens sana in corpore sano. Ma voi ci avete fatto caso al suo cervello? Scommetto che guardando il servizio fatto dalla nostra Olivia su GQ tutti hanno prestato molto attenzione alla sua “mens sana”... Vero? Oppure il vostro sguardo si è spostato sul “corpore sano”? Diciamo: “Buona la seconda?”.

Foto :
olivia-wilde-001.jpg olivia-wilde-002.jpg olivia-wilde-003.jpg olivia-wilde-004.jpg