Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Olga Kent

Olga Kent

più bella di Belén



(PubliWeb) Olga Kent Calpajiu è uno spettacolo vivente. Incanta e affascina al primo sguardo. Fin’ora di comparsate ne ha fatte davvero parecchie. L’abbiamo vista girare diversi spot, recitare in qualche cinepanettone, ma nessuno ricorda il suo nome ed il suo volto ispira soltanto vaghi ricordi.



L'abbiamo vista ogni settimana in tv a Colorado al posto della bellissima Belen. Di strada ne ha già fatta tantissima da quando appena maggiorenne è stata eletta "Miss Transnistria" nel suo paese. Ha posato per Benetton Underwear, Triumph, P2, Lovable ed ha impersonato addirittura Barbie per la Mattel. Poi ha anche fatto da testimonial internazionale al deodorante Nivea Calm & Care. Non parliamo poi delle copertine che sono ricoperte dei suoi primi piani, da Elle a Harper's Bazaar, solo per citare le più famose. Ma questo non è bastato a renderla famosa per i più. Ci è voluta la trasmissione in prima serata a cambiare le cose. Solo dopo Colorado Olga Kent è stata conosciuta da tutti e con la bellezza abbagliante che si ritrova non tarderà a mandare in delirio pubblico, registi, scenografi e fans.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
I calendari