Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nicola Peltz

Nicola Peltz

figlia di una modella e di un miliardario



(PubliWeb) Nata a New York nel 1995, questa splendida donna è figlia della modella Claudia Heffner e di un miliardario. La sua professione, per scelta, è stata fin da giovanissima quella di attrice. Certo lei aveva i mezzi ed anche le conoscenze giuste, ma non è un mistero che sia anche una gran bella donna e che abbia un certo talento. Ha già recitato infatti in L'ultimo dominatore dell'aria, in Nell'occhio del ciclone, in Conciati per le feste e in Harold.



È comparsa persino nel video musicale 7 Things di Miley Cyrus. E ancora c’era anche ai Kids Choice Awards su Nickelodeon e agli MTV Movie Awards. Ma il film che l’ha lanciata e caratterizzata anche per l’avvenire è stato sicuramente Transformers 4 - L'era dell'estinzione, dove Nicola era nientemeno che la coprotagonista. È stato Michael Bay , il celebre regista, a voler investire su di lei perché in lei ha visto qualcosa di nuovo e di sicuro effetto. Solo per questo Nicola Peltz è stata così ribattezzata come la nuova Megan Fox. Vi ricordate della splendida attrice? Lei che è diventata un sex symbol grazie alla saga dedicata ai robot HASBRO sempre per merito di Michael Bay. L’ erede della splendida Megan Fox inizialmente in Transformers 3 è stata Rosie Huntington-Whiteley, bella ma poco convincente e che non ha riscosso un gran successo di critica. Poi è stato il turno della giovanissima Nicola Peltz, una ragazza indubbiamente fascinosa e con una gran classe. È stato un successo. Forse era ancora un po’ in erba e impacciata, ma ha sempre avuto un enorme talento che è ancora da far esplodere tutto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
biografia di Nicola Peltz
Nicola Peltz su twitter
scheda di Nicola Peltz


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari