Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Natasha Alam

Natasha Alam

arriva nuda dall'Uzbekistan



(PubliWeb) Natasha Alam arriva dalla Repubblica dell'Uzbekistan. Infatti è nata a Tashkent, la capitale, nel 1983. Dopo aver studiato a Mosca, viene notata per la sua bellezza ed avviata verso la carriera di modella anche grazie ad un'agenzia italiana. In questo modo Natasha ha modo di lavorare in Italia e di farsi notare in tutto il mondo.



Il suo nome è finito sulle riviste rosa quando ha conosciuto e sposato Amir Ebrahim Pahlavi Alam, nipote dello scià di Persia. Il matrimonio è durato dal 1998 al 2005 dopodiché la Alam, che ha mantenuto il cognome del suo ex marito e il titolo di "principessa", ha scelto di restare negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che ha avuto l'occasione di affiancare alla carriera di modella, quella di attrice. Ha partecipato a serie come CSI, NYPD Blue, Fastlane, Nip/Tuck, The Unit ed Entourage. Il suo talendo di modella, però, non è mai venuto meno. Negli scatti, che potrete ammirare nella nostra foto gallery, la bionda Natasha Alam posa nuda per l'obiettivo di Steven Baillie.

Foto :
natasha-alam-001.jpg natasha-alam-002.jpg natasha-alam-003.jpg natasha-alam-004.jpg
natasha-alam-005.jpg natasha-alam-006.jpg natasha-alam-007.jpg natasha-alam-008.jpg

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour