Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nabilla Benattia

Nabilla Benattia

che topless sul red carpet!



(PubliWeb) Per un po' di fama si è disposti a tutto! Dopo la performance eclettica avvenuta proprio sul red carpet, infatti la spettacolare Nabilla Benattia ha acquistato parecchia notorietà. D'ora in poi lei sarà quella che si è spogliata proprio sul red carpet. Questa però proprio non c'era da aspettarsela! Una bellezza come Nabilla Benattia che è uno schianto vero e proprio anche vestita e che inizialmente si è offerta ai fotografi vestita di nero con uno scollo generoso, si , ma niente che non fosse già stato visto, ad un certo punto apre la giacca, la fa cadere leggermente sulle spalle e poi si muove oscillando le braccia e spostando a destra e a sinistra due piccoli pezzi di stoffa che si trovavano lì come unica microscopica copertura del seno, ma che non riescono a nasconderne nemmeno i tre quarti . Sembrava tutto normale fino a qualche minuto prima, ma un attimo dopo il suo seno era nudo ed al vento, oltre che generoso e straordinariamente sexy.



Così da un flash all'altro, la sconvolgente attrice francese di origine marocchina, ha lasciato di pietra tutti : fotografi, colleghi, pubblico e fans. Che topless il suo! Da far perdere letteralmente la testa. E lei continua a sorridere, fingendo di non aver notato nulla, nemmeno una leggera brezza all'altezza delle ascelle. Fatto sta che prima Nabilla Benattia era solo un'oscura modella e starlette della Tv francese, emersa grazie ad un reality show locale, ma dopo questo exploit del seno nudo sul red carpet è diventata cliccatissima. Di seguito le foto dell'incidente.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari
Glamour
Cinema