Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Modestina Cicero

Modestina Cicero

una miss gambe stuzzicante



(PubliWeb) Davvero bella questa raddusana tutta sguardi e gambe. Le sue origini più profonde sono tedesche, infatti è nata a Manheim, in Germania, ma i suoi genitori sono siciliani e anche lei si sente siciliana al 100%. È Catania la sua città, precisamente un paesino in provincia, chiamato Raddusa. E guardandola chiunque lo indovinerebbe.



Dalla pelle olivastra e i tratti fortemente mediterranei e l’aria sensuale di un’attrice navigata, Modestina Cicero ha alle spalle numerosi tentativi di emergere. Ha partecipato alle selezioni per Miss Italia, ha vinto il concorso miss in gambissima Valleverde e fa l’indossatrice per hobbie e per pagarsi gli studi di Conservazione dei beni culturali all’Università di Catania. Quello che balza agli occhi di questa tenace ragazza meridionale, oltre all'avvenenza fisica, è proprio il fatto che crede enormemente in se stessa. Ama la musica e l’arte ed il suo obbiettivo è proprio quello di sfondare in uno di questi campi e, visto il suo carattere determinato e volitivo, le probabilità che ha di emergere sono tantissime. In più, i numeri ce li ha tutti, la sua presenza è ottima ed anche il suo sex appeal non scherza. Ma attenzione, Modestina Cicero è una donna tosta, non ha intenzione di seguire la massa, ama sentirsi originale e stupire, ma soprattutto seguire il suo istinto. Sicuramente quello che si nota in lei è un grande carisma magnetico. Merito dei sacrifici che ha sempre fatto per studiare, per mantenersi e per non accettare mai compromessi. Il che la rende anche più affascinante.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Modestina Cicero su oggi
Modestina Cicero al grande fratello
scheda video di Modestina Cicero


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari