Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Miss Italia 2007

Miss Italia 2007

vince Silvia Battisti



(PubliWeb) Silvia Battisti, diciottenne veronese giunta in finale con la fascia di Miss Veneto, è stata incoronata Miss Italia. Le altre due finaliste sono Sabrina Passante e, terza, Ilaria Capponi. E' stato il presidente della Giuria Pippo Baudo ad incoronare la bella Silvia, bruna, occhi chiari, alta un metro e ottanta. Silvia gioca a pallavolo da quando era bambina e vorrebbe lavorare nel mondo della moda.



La serata finale di Miss Italia 2007 si è protratta a suon di polemiche tra le ragazze e lo stilista Mariotto, membro della giuria, e di ripetute gaffes da parte dei conduttori, Mike Bongiorno e Loretta Goggi che, fin dall'esordio sul palcoscenico di Salsomaggiore, hanno dato vita a scene davvero poco edificanti. Intanto è giusto festeggiare la nuova Miss Italia che, siamo certi, avremo modo di vedere presto in programmi TV, magazine, quotidiani e in tante altre occasioni.

I Link :
Squalificata da Miss Italia per un topless

Bellissime
Glamour
Cinema