Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Miss Satine

Miss Satine

al festival del burlesque



(PubliWeb) Miss Satine, al secolo Silvia Sorrentino è diventata la nuova regina del burlesque, di quello più hot però. Perché lei stessa è hot. Perfettamente in carne, ultrasensuale e appassionata è in grado di offrire emozioni coinvolgenti a tutti i suoi spettatori. Il burlesque, al momento impazza e lei è la regina indiscussa del genere.



Porta quasi la bandiera di questa nobile arte delle signore per bene che non si sognerebbero mai di chiamarsi spogliarelliste, ma amano definirsi ballerine vintage ed un po' osè. Ma con qualunque definizione le ballerine del burlesque, e Miss Satine in prima fila, sono davvero adorabili ed è un piacere guardarle e riguardarle. Forse in realtà si tratta di una categoria un po' ibrida, di non ballerine, non spogliarelliste, non modelle, ma solo intrepide pioniere dell'eros immaginato e suggerito. Ma sono pur sempre un piacere dedicato esclusivamente al genere maschile . Miss Satine in particolare con il suo carattere estroverso ed un po'eccentrico ama l'esagerazione ed ha portato il burlesque all'estremo. Ecco perché è finita sulle prime pagine di noti rotocalchi. È riuscita comunque ad attirare l'attenzione. Il che non è difficile con i suoi numeri, ma addirittura arrivare tra le prime a livello mondiale è davvero un traguardo d'eccezione. Perché è questo che è successo. Miss Satine è tra le preferite del globo quanto a spogliarelli di classe ed al Miss Paris burlesque festival è arrivata addirittura sul podio delle prime classificate. Le Italiane sono sempre le numero uno in fatto di passione.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour