Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Miriam Gossner

Miriam Gossner

la sciatrice messa a nudo



(PubliWeb) Un'atleta nuda. E che atleta! Miriam Gossner era una sciatrice, ma è diventata tutt'altro. Una super modella glamour che si lascia riprendere da tutti i lati senza veli. Una cosa più unica che rara.



Lei è magnifica e lascia tutti a bocca aperta per la naturalezza delle sue espressioni e per la sua spontaneità. In effetti non è una professionista delle foto sexy e si vede, ma è molto meglio così. La sua carriera però era iniziata in un altro modo. Anni e anni di allenamento, gare e premi vinti, ma all'improvviso la sua vita ha preso una direzione completamente diversa. Uno sfortunato incidente le ha tolto la possibilità di praticare il suo sport preferito a livello agonistico e purtroppo si è dovuta ritirare. La sua schiena è compromessa. Ma non tutto il resto del suo corpo. Ed infatti non è rimasta senza lavoro. Notata da un talent scout ha fatto un provino fotografico ed in men che non si dica, è entrata a far parte delle conigliette di playboy. Un bel vedere sicuramente, un successo assicurato ed un futuro che avrà tutto un altro sapore rispetto a quello che la splendida bionda si era immaginata. Meno fatica e più visibilità però sono assicurati, questo è certo. Ed allora nessun rimpianto cara Miriam Gossner, in fondo non ti è andata tanto male. Basta solo prendere confidenza con questo nuovo mondo delle modelle glamour. Dopo tutto lei è entrata dalla porta principale.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour