Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Miranda Rae Mayo

Miranda Rae Mayo

in tutto il suo splendore su Maxim



(PubliWeb) Se stavate cercando il giusto mix di ingredienti che una giovane ragazza deve avere per riuscire a sfondare nel mondo del glamour, Miranda Rae Mayo ne è l'esempio perfetto. Bella, intelligente, affascinante e con un sex appeal da vendere, a vedere una sua sola fotografia si ha immediatamente voglia di divorare tutto il book. Miranda non è la solita bellezza con i tratti somatici standard e qualche ritocchino estetico ad aggiustare il tiro e standardizzare ancor più i “punti deboli”, la bellissima modella ha una bellezza molto particolare, un taglio degli occhi che addolcisce lo sguardo e delle labbra molto sensuali e piene. Fino ad ora non è ancora riuscita a sfondare come si meriterebbe, infatti le sue apparizioni sono circoscritte a ruoli marginali che non rendono giustizia alla sua bellezza.



Parlavamo di intelligenza poco fa, e sicuramente questa è una delle qualità sulle quali Miranda vuole puntare maggiormente per comunicare al mondo che il suo non è solo un involucro senza sostanza. Ha infatti partecipato allo show televisivo American Caravan grazie al quale ha potuto viaggiare per il Middle East del continente affrontando realtà diverse e difficili, senza mai abbandonare il sorriso e l'ottimismo. Sembra proprio che lo schermo e la recitazione siano l'ambiente naturale di Miranda e, ne siamo certi, qualcuno se ne accorgerà nell'immediato futuro, dandole quella popolarità che davvero si merita a tutto tondo. Vi proponiamo il suo servizio per la rivista Maxim, sicuri che apprezzerete anche voi l'articolo, esattamente come abbiamo fatto noi.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Miranda Rae Mayo (pagina di Facebook)
Miranda Rae Mayo (contatto di Twitter)


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari