Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Miranda Kerr

Miranda Kerr

nuda su GQ


Ecco che anche Miranda Kerr è apparsa completamente nuda su GQ e le sue pose sconvenienti, ma d'autore sono di Mario Testino. Lei è una modella sensuale ed apprezzata dal pubblico internazionale, ma raramente si è concessa a servizi a luci rosse come questo realizzato da GQ. Guardate per esempio anche il vecchio photoshooting di Chris Colls su Publiweb nei link di seguito elencati. Stiamo parlando di alcuni anni fa, quando Miranda era ancora solo una ragazzina, ma il servizio è al cardiopalma.



Eppure la celebre rivista non si è limitata a lasciare il suo pubblico senza fiato davanti alle foto "nature" della bellissima modella, ma è andata ben oltre. L'intervista che ha strappato alla super top model è infatti letteralmente infiammabile. Le dichiarazioni rilasciate alla rivista da Miranda Kerr sono del tutto conturbanti ed assolutamente sensazionali. Per la prima volta a GQ Miranda Kerr ha confessato apertamente e pubblicamente di amare le donne. Non che la cosa sia scandalosa. Tutte le dive e le attrici lo dichiarano prima o poi. Ma quando succede è pur sempre una notizia. Ed è stato così anche per Miranda Kerr, bellissima come poche e che ha un matrimonio fallito ed un figlio alle spalle, ma una carriera all'apice del successo e non si sente minimamente imbarazzata nel rendere simili dichiarazioni, anzi ha incoraggiato anche il pubblico femminile a farsi avanti perché lei è aperta a nuove esperienze e non esclude una storia con una donna.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I calendari

Glamour