Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Milly D'Abbraccio

Milly D'Abbraccio

voleva fare il sindaco



(PubliWeb) L'annuncio arrivava direttamente dal web: "Mi candido a sindaco di Torre del Greco". A parlare era Milly D'Abbraccio, famosa star del mondo a luci rosse. Inizialmente Milly aveva pensato di candidarsi alle elezioni comunali di Monza, ma poi ha preferito cambiare territorio: "il paragone con la mia ex collega Cicciolina è inevitabile". D'altro canto la D'Abbraccio è nata ad Avellino, sua madre è napoletana e sa di poter contare sulla sua terra d'origine più di quanto non avrebbe potuto fare in terra brianzola.



Il consiglio comunale di Torre del Greco doveva essere rinnovato e Milly era candidata all'interno di una lista civica che portava il suo nome. Di certo questa non è stata la prima esperienza politica dell'attrice hard, ricordiamo infatti che già in passato si era candidata per il X municipio di Roma anche se in quella circostanza riuscì ad ottenere solo 19 preferenze. Ma a Torre del Greco come andò a finire? Candidatura ritirata con rammarico di tutti i cittadini!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Calendario di Milly D'Abbraccio

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour