Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Mille Mackintosh

Mille Mackintosh

Sexy new entry di FHM



(PubliWeb) Ecco una diva, un’attrice ed una sexy modella appena sfornata dalla nota rivista glamour FHM che in fatto di bellezza è come la corte di cassazione in fatto di legge. E anche quest’anno ha stilato la sua classifica delle 100 donne più belle del pianeta. Tra le new entry da segnalare, c’è questa splendida biondina britannica che con la sua grazia e le sue grazie ha incantato parecchi. Una che promette grandi cose insomma e che ancora non ha dato prova del suo valore integrale, tanto è fresca di servizi fotografici.



Sensuale, conturbante, bellissima, ma ancora troppo casta per guadagnarsi una copertina vera e propria. Eppure è già entrata a pieno titolo nella classifica delle donne più sexy. E tra l’altro è già famosa. Guardatela nelle foto di seguito mostrate e giudicate anche voi. Si merita la postazione che ha ricevuto? Dopo aver fatto faville durante il reality inglese “ Made in Chelsea” ha raggiunto la notorietà ed il suo trampolino di lancio è proiettato direttamente sulla moda. Il suo obiettivo è quello di sfondare in quel campo. Lei stessa si definisce una fanatica di moda e make up. Bisogna vedere se però vorrà imporsi come stilista o come modella perché le due cosa sono alquanto diverse. Per adesso è solo una delle donne più sexy del pianeta. E se questo non le dice niente, allora la sua carriera sarà decisa dai suoi fans. Chi vorrebbe vederla in versione sexy però dovrà accontentarsi solo di un bikini o qualche scollatura più profonda del solito .

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Millie Mackintosh su FHM
Millie Mackintosh su glamour magazine
gossip su Millie Mackintosh
Millie Mackintosh su twitter
sito di Millie Mackintosh


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari