Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Mikaela Calcagno

Mikaela Calcagno

le scollature vertiginose del calcio



(PubliWeb) Difficile non notare le grazie di Mikaela Calcagno. Soprattutto perché lei, quando appare in TV, non fa nulla per nasconderle tanto che, in Rete, i video sui suoi famosi upskirt, oops, accavallamenti di gambe e seni in vista si moltiplicano costantemente. La bionda telegiornalista, come molti ometti sanno già, conduce trasmissioni sportive su Mediaset Premium ed è spesso ospite di Number Two, un programma trasmesso da una emittente napoletana. Il fatto che la Calcagno indossi spesso abitini piuttosto corti, minigonne e camice che lasciano scoperta buona parte del suo seno, non fa che catturare l'attenzione di chi la segue e di chi è in studio con lei.



Non è facile per gli ospiti o per gli altri conduttori concentrarsi su argomenti sportivi, ingiustizie arbitrarie, fuorigioco o rigori mancati con una biondona come Mikaela che dà vita a siparietti sexy che sembrano tanto poco involontari. Ovviamente il regista indugia spesso su cotanto ben di dio e i telespettatori da casa non possono che rimanere, ogni volta, a bocca aperta.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Mikaela Calcagno (Facebook)
Mikaela Calcagno (Twitter)

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour

Hit Parade
Video Musicali
Cinema